Synth Moog Subsequent 37 tasti Recensione
Il Moog Subsequent 37 è un sintetizzatore analogico monofonico e parafonico a 2 note che riprende il design del Sub 37 Tribute Edition, è provvisto di un pannello di controllo con 40 potenziometri e 74 selettori, mettendo immediatamente a tua disposizione una vasta gamma di strumenti audio analogici e di varietà di sequencer integrati. Selettore modalità monofonica o parafonica (2-note). La possibilità di regolare pitch e bend, la modulazione, il rilascio e la velocità in maniera semplice lo rende impareggiabile tra i synth di questo tipo. Questo sintetizzatore presenta due oscillatori variabili e una square waveform. Splendidi i filtri Moog Ladder Multi Drive. Un selettore consente di salire e scendere di due ottave, ampliando ulteriormente la gamma sonora.
Sfruttando la nuova flessibilità del mixer, il filtro Ladder è stata rimodellato per aumentare la saturazione armonica e la compressione analogica, risultando nei suoni bassi più ricco. Il circuito Multidrive è stato risintonizzato e permette suoni ancora più grintosi.
Oltre all’aumento del motore audio, ogni SUBSEQUENT 37 è dotato di una tastiera aggiornata per una migliore suonabilità, di un amplificatore per le cuffie ad alta potenza adatta all’utilizzo di cuffie professionali e di un editor software per piattaforme Windows e Mac. Fra i migliori synth analogici e quindi assolutamente consigliato.
Caratteristiche tecniche
- Sintetizzatore analogico
- Tastiera a 37 tasti dinamica con aftertouch
- Modalità mono e duo parafonico
- Arpeggiatore
- Sequencer
- 256 Presets
- 40 Controlli potenziometri
- 74 Bottoni selettori
- Dimensioni: 679 x 375 x 171 mm
- Peso: 10 kg
Connessioni
- Input: Jack mono da 1/4″
- Output: Jack mono da 6.3 mm
- Presa cuffie
- Interfaccia Midi
- Interfaccia Usb
Migliori offerte Moog Synthesizer Subsequent 37 tasti
Migliore offerta sintetizzatore musicale Moog Subsequent
Synth Moog Subsequent 37 – Pro e Contro
- Eccellente qualità del suono
- Doppi oscillatori per una grande flessibilità
- I 37 tasti potrebbero risultare pochi per gli utenti più esigenti ma per l’uso classico di un synth analogico sono adatti.
Synth Moog Subsequent 37 – il voto di Miglior Prodotto
Calcolo del punteggio:
- da 1 a 3: scarso
- da 3 a 6: modesto
- da 6 a 8: buono
- da 8 a 10: ottimo