Synth Moog Sub Phatty 25 tasti Recensione

Migliori synth analogici opinioni synt analogico Moog Sub Phatty Scheda e recensione

Come abbiamo visto Robert Moog fu il primo produttore di sintetizzatori quindi tra i migliori sintetizzatori analogici non può mancare un modello Moog come questo Sub Phatty che è il synth per chi ama il suono vintage classico che ha fatto la storia del Moog. La tastiera è a due ottave, insufficienti per chi cerca delle performance diverse mentre, per chi ha intenzione di usare il Sub Phatty in modo ortodosso i 25 tasti sono più che sufficienti. Le manopole, disposte come su tutti i Moog sul pannello inclinato, sono 31 e i selettori 13. Il suono è il tipico suono Moog, ricco di armonici e con diverse possibilità di distorsione. Compatto, facile da usare e con i suoni giusti, possiede un sub-oscillatore d’onda quadra che rende in profondità e corposità in maniera eccellente, un vero Moog insomma. Difficile da trovare on-line per l’acquisto. Disponibile su Amazon.com, anche a prezzi vantaggiosi, con spedizione in Italia. Consigliato.

Migliori offerte Moog Sintetizzatore analogico Sub Phatty 25 tasti

Migliore offerta sintetizzatore analogico Moog Sub Phatty

Sintetizzatore musicale Moog Sub Phatty – Pro e Contro

PRO:
  • Suono corposo ricco di armonici, se amate il suono classico del Moog, è l’occasione giusta per ottenere la qualità Moog a un prezzo decisamente abbordabile
  • Pannello inclinato: Classico ma allo stesso tempo molto razionale, i comandi sono disposti in modo eccellente e chiaro, le manopole e selettori sono ergonomicamente perfetti
  • Sub-oscillatore: Rende il suono di questo synth unico, corposo e pieno.

CONTRO:
  • Tastiera a due ottave e 25 tasti, per qualcuno potrebbero essere pochi, ma per l’uso classico di un Synth analogico sono adatti.

Moog Synth Sub Phatty – il voto di Miglior Prodotto

Calcolo del punteggio:

  • da 1 a 3: scarso
  • da 3 a 6: modesto
  • da 6 a 8: buono
  • da 8 a 10: ottimo
8 Punteggio totale
Moog Sub Phatty: il Moog per chi ama il suono vintage classico

Il Moog Sub Phatty che è il synth per chi ama il suono vintage classico che ha fatto la storia del Moog. Compatto, facile da usare e con i suoni giusti, possiede un sub-oscillatore d’onda quadra che rende in profondità e corposità in maniera eccellente. Consigliato.

Luca MP

Musicista e DJ, appassionato di musica, sport, cinema, ambiente e tecnologia recensisce per migliorprodotto.info i prodotti più interessanti in vendita online.

Miglior Prodotto - Recensioni Opinioni migliori elettrodomestici e