Made by Google: in arrivo Pixel Watch e il nuovo Pixel 7

Evento di presentazione dei nuovi dispositivi Google Pixel
Google ha annunciato un evento che si terrà il 6 ottobre alle ore 10:00, durante il quale è previsto il lancio del primo smartwatch Google Pixel Watch, dei nuovi modelli di smartphone Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro e la presentazione di novità e aggiornamenti riguardanti lo smart speaker Nest per la Smart Home. L’evento si terrà a New York per la stampa e online sarà disponibile la diretta per gli utenti americani, inglesi e australiani. Sarà possibile seguire tutte le novità anche collegandosi alla pagina Twitter di Made by Google.
Tutti i dispositivi presentati dovrebbero essere, contemporaneamente all’evento, disponibili per l’acquisto in America. Per l’Europa restiamo in attesa di nuove informazioni, anche se nei vari store europei c’è già la pagina dei nuovi smartphone Google e la possibilità di registrarsi alle presentazioni e alle promozioni dell’evento del 9 settembre 2022 per i festeggiamenti dei 24 anni di Google, che probabilmente, riguarderà tutti i modelli precedenti.
Smartphone Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro
Dei nuovi dispositivi Google si era già avuta notizia durante il Keynote di Google I/O tenutosi a maggio 2022. I nuovi Pixel 7 funzioneranno con Android 13. Come affermato proprio in occasione dell’I/O 2022, questi nuovi smartphone saranno dotati di un processore Google Tensor di nuova generazione che offrirà funzionalità ancora più utili e personalizzate per foto, video, sicurezza e riconoscimento vocale.
Google Pixel 7 Pro
Google Pixel 7
Google Pixel Watch
Il Pixel Watch è invece il primo smartwatch di Google e anche di questo nuovo wearable si è parlato durante lo scorso I/O con le anticipazioni in merito alle due varianti, una solo con Bluetootth e Wifi e l’altra con modulo LTE (Long Term Evolution) integrato. Quindi, una versione di questo orologio smart funzionerà unicamente con il collegamento al dispositivo mobile, mentre l’altra versione offrirà la possibilità di ricevere chiamate e messaggi senza un collegamento al telefono. Google parla di una “nuova esperienza WearOS reinventata e progettata per funzionare con tutti i telefoni Pixel e Android, oltre che con gli auricolari wireless della serie Pixel Buds Pro e Pixel Buds“
It’s all coming together.
Join us live for #MadeByGoogle on October 6th at 10am ET.
Sign up for updates and add to your calendar: https://t.co/SAeNERjey0 pic.twitter.com/NaeUtChx7X
— Made By Google (@madebygoogle) September 6, 2022
