Korg Krome EX 73 Music Workstation

Ultimo aggiornamento di prezzo Amazon: 30/09/2020 13:14
× I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati alla data e ora indicate e sono soggetti a modifiche. Qualsiasi informazione su prezzo e disponibilità visualizzata su Amazon al momento dell'acquisto si applicherà all'acquisto di questo prodotto.

Come da tradizione Korg, la workstation Korg Krome EX 73 dispone di una banca di suoni di altissima qualità ed è facile da usare. L’ampia gamma di suoni la rende ideale per comporre, arrangiare o suonare qualsiasi genere musicale. Per questo non poteva mancare fra le migliori workstation musicali. La possibilità di realizzare brani musicali interamente su una workstation, rende le basi ritmiche e i kit di batteria fondamentali e la Krome Ex è fornita con 48 kit decisamente all’altezza delle aspettative. Più di 600 sono le tracce di batterie selezionabili, oltre a quelle che l’utente può creare da zero. I suoni a disposizione sono quasi 900 e le combinazioni disponibili tra questi sono più di 500, tutti i suoni possono essere modificati, così come è possibile creare forme d’onda da zero e sia le modifiche che i nuovi suoni possono ovviamente essere salvati. Nella modalità Combination o Sequencer è possibile utilizzare contemporaneamente due arpeggiatori. Il Sequencer è a 16 tracce, semplice e intuitivo nell’utilizzo, l’innovativa funzione Auto Song Setup che consente di salvare in diretta ogni esecuzione. La tastiera è a 73 tasti semi-pesati. Il design è elegante e il pannello di controllo è realizzato in pannelli di alluminio. Molto intuitiva anche l’interfaccia Touch View grazie all’ampio display a colori. La tastiera KROME può essere collegata ad un computer tramite l’uscita USB per esportare i dati MIDI.

Migliori offerte Korg Workstation

Workstation Korg Krome 73 tasti opinione – Pro e Contro

PRO:
  • Eccellente qualità del suono
  • Display con touch screen
  • Buon rapporto qualità prezzo

CONTRO:
  • Non rilevati

Korg Krome – il voto di Miglior Prodotto

Calcolo del punteggio:

  • da 1 a 3: scarso
  • da 3 a 6: modesto
  • da 6 a 8: buono
  • da 8 a 10: ottimo
9 Punteggio totale
Korg Krome 73: workstation completa

La workstation Korg Krome EX 73 dispone di una banca di suoni di altissima qualità ed è facile da usare. Il design è elegante e il pannello di controllo è realizzato in pannelli di alluminio. Molto intuitiva anche l’interfaccia Touch View grazie all'ampio display a colori. Eccellente opzioni d'acquisto.

Luca MP

Musicista e DJ, appassionato di musica, sport, cinema, ambiente e tecnologia recensisce per migliorprodotto.info i prodotti più interessanti in vendita online.

Miglior Prodotto - Recensioni Opinioni migliori elettrodomestici e