Arranger Yamaha PSR S975 61 tasti. Recensione

migliori arranger Yamaha PSR-S975 61 tasti
Ultimo aggiornamento di prezzo Amazon: 14/08/2020 00:07
× I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati alla data e ora indicate e sono soggetti a modifiche. Qualsiasi informazione su prezzo e disponibilità visualizzata su Amazon al momento dell'acquisto si applicherà all'acquisto di questo prodotto.

La PSR-S975 è il top di gamma della serie S di Yamaha e quindi fra le migliori tastiere arranger sul mercato. È dotata di due controller live assegnabili, una rotella di modulazione e due entrate per i pedali che permettono di controllare le voci, gli stili, gli effetti durante l’esecuzione dal vivo. L’arranger Yamaha è provvisto di tastiera a 61 tasti dinamici, ha un design funzionale che incorpora due diffusori da 15 Watt e comprende due woofer e due tweeter. Il display a colori multilingua, italiano compreso, e di facile utilizzo.

Dispone di uscita audio stereo, entrata microfono, porta MIDI, porta USB, ingresso AUX, uscita RGB per funzione karaoke, tre entrate per i pedali il peso è decisamente contenuto.

Gli oltre mille suoni, più di cinquanta basi ritmiche, quasi 500 voci XG e più di 500 stili di accompagnamento, la rendono ottima per qualsiasi utilizzo e qualsiasi genere musicale.

Per ogni accompagnamento sono presenti quattro variazioni principali, quattro Fill, tre introduzioni, un break, tre finali, la funzione One Touch Setting che assegna uno o più timbri ad una certa variazione, e i Multipad che consentono di aggiungere frammenti audio o MIDI allo stile in esecuzione.

La PSR-S975 consente numerorissime personalizzazioni grazie alla memoria dedicata di 768 MB, grazie ai quali è possibile importare suoni e stili.

Il sequencer è in grado di leggere files MIDI. La PSR-S975 è dotata di un vocoder che consente di sintetizzare la voce con il suono della PSR-S975, controllandone l’accordatura, il volume e il numero di armonie aggiunte.

Migliori offerte Arranger Yamaha

Arranger Yamaha PSR S975 61 tasti opinione – Pro e Contro

PRO:
  • Ottima qualità dei suono
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Espandibilità

CONTRO:
  • Tasti leggermente troppo corti
  • Dinamica migliorabile

Yamaha PSR S975: voto finale

Calcolo del punteggio:

  • da 1 a 3: scarso
  • da 3 a 6: modesto
  • da 6 a 8: buono
  • da 8 a 10: ottimo
9 Punteggio totale
Arranger Yamaha PSR S975 a 61 tasti: top di gamma!

La tastiera arranger PSR-S975 è il top di gamma della serie S di Yamaha e quindi fra le migliori tastiere arranger sul mercato. Questa tastiera a 61 tasti dinamici dispne di numerose funzionalità ed è facile da usare. Consigliata da Miglior Prodotto.

Luca MP

Musicista e DJ, appassionato di musica, sport, cinema, ambiente e tecnologia recensisce per migliorprodotto.info i prodotti più interessanti in vendita online.

      Miglior Prodotto - Recensioni Opinioni migliori elettrodomestici e